Il prodotto farmaceutico con codice 980512495 è l'HIPP BIO Omogeneizzato Albicocca/Mela, confezione da 2 vasetti da 80g ciascuno. Questo prodotto è pensato per l'alimentazione della prima infanzia, offrendo un alimento sicuro e di alta qualità per i più piccoli.
L'omogeneizzato è realizzato con ingredienti biologici selezionati con cura, garantendo la massima purezza e freschezza. La combinazione di albicocca e mela offre un sapore dolce e delicato che i bambini adorano, rendendo più facile introdurre frutta nella loro dieta.
Questo prodotto è particolarmente adatto per i bambini che iniziano lo svezzamento, offrendo loro una fonte naturale di vitamine e sali minerali essenziali per la crescita e lo sviluppo sano.
L'HIPP BIO Omogeneizzato Albicocca/Mela è facile da digerire e privo di conservanti, coloranti e aromi artificiali, garantendo la massima sicurezza per la salute dei bambini. Grazie alla praticità della confezione monoporzione, è ideale da portare in viaggio o in giro con la famiglia.
Scegli HIPP Italia Srl per garantire al tuo bambino un'alimentazione di qualità e genuina fin dai primi mesi di vita. Acquista ora l'omogeneizzato Albicocca/Mela e assicura al tuo bambino il meglio fin da subito!
Domande frequenti
Effettuate consegne all’estero?
Effettuiamo consegne all'estero solamente nei Paesi Europei.
Effettuate consegne in punti di ritiro?
Potrà effettuare ritiri presso le nostre farmacie.
Come posso effettuare il reso di un prodotto?
Potrà effettuare il reso del prodotto contattandoci all'indirizzo email info@farmaciemorra.it
Quando effettuo un ordine in contrassegno, quando partirà l'ordine?
Per confermare l'ordine in contrassegno, il nostro team di assistenza clienti la contatterà personalmente tramite email o cellulare per confermare l'ordine. Una volta ottenuta la conferma, il suo ordine arriverà dopo 48-72 ore dalla conferma, escludendo sabato e domenica.
Quando effettuo ordine con bonifico bancario dove mi saranno inviate le coordinate bancarie?
Quando effettuerai un ordine con pagamento tramite bonifico bancario, riceverai nella mail di conferma dell'ordine tutte le istruzioni necessarie per completare il bonifico, una volta che l'ordine sarà stato registrato correttamente.
Quale corriere usate per le spedizioni?
I nostri corrieri di riferimento per le spedizioni come descritto in tutto il sito è POSTE ITALIANE\SDA
Perchè di un prodotto ne posso acquistare una quantità massima?
Di un prodotto è possibile acquistarne una quantità massima per dare la possibilità a tutti i nostri clienti di acquistare lo stesso prodotto. La quantità massima acquistabile sul nostro sito è differente rispetto alla disponibilità che abbiamo nei nostri magazzini.
Perchè una volta che ho raggiunto la quantità massima acquistabile non posso cliccare su aggiungi al carrello?
Una volta che si è raggiunta la quantità massima acquistabile di un prodotto specifico, che comunichiamo sia in scheda prodotto che quando clicchi su "aggiungi al carrello", bisogna cliccare in alto a destra "carrello" e cliccare successivamente "vai al carrello".
Dove posso trovare lo scontrino fiscale in PDF?
E' possibile trovare il proprio scontrino fiscale in formato PDF nella propria area utente. L'area utente è nella sezione "Account" in alto a destra, si inseriscono le proprie credenziali di registrazione e si verifica il proprio scontrino in formato PDF.
Effettuate spedizioni tutti i giorni?
Effettuiamo spedizioni tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica. La consegna è prevista in 48-72 ore dall'ordine.
In quanto tempo arriva a casa il mio prodotto?
I tempi di consegna sono dalle 48-72 ore dall'ordine, esclusi il sabato e la domenica.
Come posso effettuare il reso di un prodotto?
E' possibile effettuare il reso di un prodotto, contattandoci direttamente all'indirizzo email info@farmaciemorra.it o è possibile contattare direttamente la nostra assistenza clienti con il numero +39 371 359 7785
Quando è possibile contattare l'assistenza clienti?
L'assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00