IPROST 320 ESA è un integratore alimentare a base di Serenoa repens, noto per il suo ruolo nel mantenimento della salute della prostata e nella funzionalità delle vie urinarie.
Grazie alla sua formulazione pratica, consente un’assunzione semplice e quotidiana per sostenere il benessere maschile.
Benefici principali
Supporta la funzionalità della prostata
Favorisce la salute delle vie urinarie
Formula pratica: 1 perla al giorno
Ideale per il benessere maschile quotidiano
Modalità d’uso
Assumere 1 perla al giorno, preferibilmente durante i pasti
Non superare la dose giornaliera consigliata
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
Non utilizzare come sostituto di una dieta equilibrata e uno stile di vita sano
Non assumere in caso di ipersensibilità verso uno o più componenti
Sconsigliato nelle donne in età fertile e nei soggetti prepuberi
Eventuali variazioni nell’aspetto del prodotto da lotto a lotto non compromettono la qualità
Conservazione
Conservare nella confezione originale, al riparo da calore, luce solare e umidità
Non avvicinare a sostanze pericolose o infiammabili
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Formato
Confezione: 30 perle da 480 mg
Peso netto: 14,4 g
Domande frequenti
Effettuate consegne all’estero?
Effettuiamo consegne all'estero solamente nei Paesi Europei.
Effettuate consegne in punti di ritiro?
Potrà effettuare ritiri presso le nostre farmacie.
Come posso effettuare il reso di un prodotto?
Potrà effettuare il reso del prodotto contattandoci all'indirizzo email info@farmaciemorra.it
Quando effettuo un ordine in contrassegno, quando partirà l'ordine?
Per confermare l'ordine in contrassegno, il nostro team di assistenza clienti la contatterà personalmente tramite email o cellulare per confermare l'ordine. Una volta ottenuta la conferma, il suo ordine arriverà dopo 48-72 ore dalla conferma, escludendo sabato e domenica.
Quando effettuo ordine con bonifico bancario dove mi saranno inviate le coordinate bancarie?
Quando effettuerai un ordine con pagamento tramite bonifico bancario, riceverai nella mail di conferma dell'ordine tutte le istruzioni necessarie per completare il bonifico, una volta che l'ordine sarà stato registrato correttamente.
Quale corriere usate per le spedizioni?
I nostri corrieri di riferimento per le spedizioni come descritto in tutto il sito è POSTE ITALIANE\SDA
Perchè di un prodotto ne posso acquistare una quantità massima?
Di un prodotto è possibile acquistarne una quantità massima per dare la possibilità a tutti i nostri clienti di acquistare lo stesso prodotto. La quantità massima acquistabile sul nostro sito è differente rispetto alla disponibilità che abbiamo nei nostri magazzini.
Perchè una volta che ho raggiunto la quantità massima acquistabile non posso cliccare su aggiungi al carrello?
Una volta che si è raggiunta la quantità massima acquistabile di un prodotto specifico, che comunichiamo sia in scheda prodotto che quando clicchi su "aggiungi al carrello", bisogna cliccare in alto a destra "carrello" e cliccare successivamente "vai al carrello".
Dove posso trovare lo scontrino fiscale in PDF?
E' possibile trovare il proprio scontrino fiscale in formato PDF nella propria area utente. L'area utente è nella sezione "Account" in alto a destra, si inseriscono le proprie credenziali di registrazione e si verifica il proprio scontrino in formato PDF.
Effettuate spedizioni tutti i giorni?
Effettuiamo spedizioni tutti i giorni, escluso il sabato e la domenica. La consegna è prevista in 48-72 ore dall'ordine.
In quanto tempo arriva a casa il mio prodotto?
I tempi di consegna sono dalle 48-72 ore dall'ordine, esclusi il sabato e la domenica.
Come posso effettuare il reso di un prodotto?
E' possibile effettuare il reso di un prodotto, contattandoci direttamente all'indirizzo email info@farmaciemorra.it o è possibile contattare direttamente la nostra assistenza clienti con il numero +39 371 359 7785
Quando è possibile contattare l'assistenza clienti?
L'assistenza clienti è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 17:00