LIERAC (LABORATOIRE NATIVE IT)
LIERAC DIOPTI CREME OCCHI ANTIRUGHE 10 ML
- Codice: 913084455
Hai bisogno di aiuto?
Esaurito
Esaurito
Spedizione veloce e reso garantito
Disponibile la spedizione fast al costo aggiuntivo di 3,99€ per i CAP elencati
Pagamenti sicuri
Ritiro e pagamento in negozio disponibile
Ritira da noi dagli store elencati
Descrizione
Diopticreme
CREMA OCCHIAIE E RUGHEIndicazioni:
le rughe del contorno occhi, le cosiddette "zampe di gallina", sono provocate dai movimenti ripetuti delle palpebre, dalle aggressioni climatiche, dall’esposizione solare e appaiono come il primo segno dell’invecchiamento cutaneo.
Con l’età sono associate a un rilassamento della pelle del contorno occhi e in particolare della palpebra superiore.
Modalità d'uso:
applicare la crema cominciando sotto l’inizio del sopracciglio, poi spalmare verso l’esterno, terminando sulla tempia.
Ripetere l’operazione sotto l’occhio, scendendo leggermente verso l’orecchio, seguendo il percorso delle "zampe di gallina".
Poi effettuare alcuni pizzicotti leggeri e rapidi della palpebra superiore.
Applicare mattino e sera per 1 mese.
Delicata e leggera, può essere applicata sotto il trucco.
Caratteristiche:
contiene un complesso 100% vegetale di attivi dalle proprietà anti-età, idratanti e rigeneranti, per il trattamento di rughe e piccole rughe e per prevenirne la formazione.
La presenza del Gamma-Orizanolo (estratto da crusca di riso) ne completa l’attività e agisce come filtro solare.
Azione tonificante: Alchemilla, Edera, Equiseto.
Azione idratante: Pruno africano.
Azione lenitiva: Calendula.
Azione anti-ossidante e protezione UV: Gamma-Orizanolo.
Cod. L632G



